fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

UNDER 21 – DAY 11 Un gradito ritorno tra i rossoblu

Continua senza sosta la preparazione atletica. All’arrivo i giocatori e i dirigenti hanno avuto una bella sorpresa

Ore 18:45 si torna in campo dopo il mercoledì di pausa. C’è un nuovo giocatore, una vecchia conoscenza del San Giustino, si tratta di Christian Giorgio. E non c’è niente di meglio di ritornare con una bella sgroppata al parco. Nel frattempo i portieri eseguono i soliti estenuanti esercizi fisici sotto gli occhi del sig. Francesconi e di mister Andrea Mazziotta. Esercizi votati soprattutto all’equilibrio e al potenziamento degli arti inferiori.

Ritornano i giocatori e si provano un po’ di contropiedi in superiorità numerica ad alta intensità (ovvero 2 minuti a correre avanti e indietro). Terminato questo i portieri si sono concentrati su addominali e flessioni, con i giocatori che hanno  eseguito degli esercizi di coordinazione.

Terminati anche questi al via la partitella in famiglia. In questo caso abbiamo visto cimentarsi il mister Testi in due cose, astronomia e le parate. Se nel primo caso possiamo solo credere alle sue parole (indicandoci la stazione spaziale internazionale orbitare intorno al nostro globo) nel secondo caso non si può mentire ai nostri stessi occhi. No comment…