Domenica mattina è andata di scena la partita del campionato Giovanissimi tra la Virtus San Giustino e la SS Lazio Calcio a 5 (Sq. B). Ecco com’è andata
PRIMO TEMPO
Buon avvio del San Giustino che trova subito il gol con Ottaviani su assist di Lombardi. Con la calma predicata da mister Marcantoni e gli ottimi fraseggi arrivano anche altri due gol che portano entrambi la firma di Caroni. Ci prova la Lazio che accorcia le distanze dopo una serie di rimpalli. La Virtus non ci sta, spinge sull’acceleratore e fa altri tre gol con Tincu, Caroni e Lombardi. Arriva anche il raddoppio dei padroni di casa che sfruttano una disattenzione difensiva su palla inattiva. Finisce così la prima frazione SS Lazio 2 Virtus San Giustino 6.
SECONDO TEMPO
Rientrano in campo le squadre e da lì in poi non c’è più storia. I rossoblu segnano la bellezza di nove reti, due Ottaviani, due Di Russo, uno Lombradi, due Caroni, uno Tincu e un’autorete. Oltre all’ottima prova dal punto di vista offensivo da sottolineare anche una buonissima prova in fase difensiva, bene Scalabrelli tra i pali e buona anche la prova in difesa di Tincu (che si toglie anche lo sfizio della doppietta), così come Caroni autore di ben 5 reti e di Lombardi che oltre alla tripletta è stato un dispensatore di assist.
Risultato finale SS Lazio 3-15 Virtus San Giustino.
Ufficio Stampa Virtus San Giustino