fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

UNDER 21 – Ennesima buona prestazione, peccato per il risultato

I ragazzi di mister Testi hanno recuperato il match contro una delle favorite del campionato, Il Ponte.

Continua il (seppur tardivo) processo di crescita dell’Under 21 di mister Testi, che sta trovando continuità di prestazioni, ma non di risultati. Nelle ultime tre partite infatti i ragazzi stanno disputando delle buonissime gare. L’ultima proprio contro Il Ponte. I rossoblu hanno pagato un Black-out di 5 minuti nel primo tempo che è costato ben 4 gol, considerando che la prima frazione si è conclusa con un 5-2, questo black out è stato fatale, per gli ospiti le reti di Rinaldi e Diego Pimpinelli.

Al secondo tempo entra in campo una Virtus completamente diversa e spregiudicata. Negli spogliatoi infatti, il mister ha deciso di ricominciare la partita inserendo da subito Pantano come portiere di movimento. Il Ponte sembra leggermente spiazzato e arriva una nuova marcatura da parte di Diego Pimpinelli, che rischia di subito dopo di portare la Virtus a -1. Purtroppo sul ribaltamento di fronte arriva il 6-3 dei padroni di casa. I rossoblu non demordono ed ecco che Fantasia segna il 6-4 sfruttando a pieno un assist del solito Pimpinelli. La squadra di Villa De Santis però non è favorita per caso e infatti siglano subito dopo il 7-4. Ma ci pensa sempre Diego a portare un barlume di speranza segnando il “gol del martedì” facendo partire un missile terra aria che non lascia scampo al portiere avversario. Il brutto del portiere di movimento è che non si può sbagliare nessun passaggio, e purtroppo è quello che è successo, è 8-5. Triplice fischio.

Da notare come il risultato del secondo tempo riporti un pareggio, sarà un caso? La squadra sta dimostrando delle ottime qualità. Tutti quanti i ragazzi hanno dato  tutto in campo e vedere le loro facce arrabbiate negli spogliatoi per non essere riusciti a fare meglio significa molto, abbandonato lo smoking stretto i ragazzi si rimettono la tuta. La squadra è tornata ed ora avanti con la prossima! Riprendiamoci i 3 punti!