fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

Under 15: Virtus San Giustino 4-7 S.Martino S.Leone. Sconfitti i ragazzi di mister Rossini nel primo test stagionale

Prima amichevole per i giovanissimi di Mister Rossini Paolo dopo due settimane di allenamento (4 sedute in totale) contro il S.Martino a S. Leone. La partita si è disputata ieri pomeriggio tra le mura amiche del centro sportivo di Viale Alessandrino 144.
Squadra avversaria strutturalmente più attrezzata, ma in campo, per 35 minuti, sono più belli e concreti i ragazzi di casa. Dopo i primi 25 di gioco la Virtus è avanti per 3 a 1.

Il secondo tempo vede subito il quarto goal del i ragazzi di Rossini, ma dal 35′, fino a fine gara, vengono a mancare le energie ed escono i ragazzi del S.Martino che chiudono la gara con un 7 a 4 a loro favore.

Oltre i primi 35 minuti, dove sono tutti promossi a pieni voti, spiccano nelle difficoltà degli ultimi minuti, il centrale di difesa Pendenza Adriano e il portiere Zaccaro Antonio, entrambi concentrati e precisi fino alla fine. Non deludono le aspettative il pivot Totonelli Matteo e il laterale De Luca Kevin. Molto bene le due frecce peso piuma esterne Vizzari Daniele e Echeoni Francesco e il centrale di difesa Botta Lorenzo.

Ufficio Stampa Virtus San Giustino