Da pochi giorni sono stati sorteggiati i gironi per le nostre due categorie giovanili che parteciperanno a campionati agonistici. Gli under 17 di mister Marcantoni e Gli Under 15 di mister Rossini si stanno preparando da parecchie settimane, tra allenamenti e gare amichevoli per arrivare pronti all’esordio.
Under 17
I più grandi sono reduci da un ottimo campionato nella scorsa stagione proprio con mister Marcantoni alla guida. Quest’anno però l’organico è cambiato per molti elementi, sarà perciò necessario trovare la giusta intesa per cercare di raggiungere i risultati prefissati. Dal sorteggio di via Tiburtina emerge che Forte Colleferro, Aemme Savio, SC Palestrina e Casal Torraccia saranno probabilmente le squadre a contendersi il primato nel girone B dove sono stati inseriti i nostri ragazzi. Positivo aver evitato trasferte quasi proibitive come Latina o Rieti. Sarà un girone tosto, come ogni anno è il “B”, ma solo il campo potrà dirci di che pasta sono fatti i piccoli grandi uomini di Marcantoni.
Under 15
I più piccoli Under 15 guidati da Paolo Rossini giocheranno, per la maggior parte di loro, un campionato da sotto età. Il girone non è certo dei più semplici: Real Rieti, Aemme Savio, Casal Torraccia, il derby con il Nazareth e molte altre gare ostiche nel girone che vede fronteggiarsi addirittura quindici squadre.
Clicca Qui per il comunicato ufficiale e i gironi completi. In settimana il comunicato per l’inizio ufficiale dei campionati e il calendario.
Ufficio Stampa Virtus San Giustino