Il 2019 parte con una bella prestazione dei ragazzi di Mister Rossini, che cadono sì sul campo del S.Martino S.Leone, ma giocano una gara strepitosa.
“Il primo tempo, – ci racconta il mister – ci vede andare sotto di una rete, ma il lavoro atletico svolto durante la pausa di Natale, ha portato dei buoni risultati e con caparbietà e convinzione abbiamo ribaltato il risultato chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-1 con due splendide reti di Capitan De Luca e Passarelli”.
Continua l’allenatore, “Il secondo tempo ci ha visto un po’ più contratti e con meno concentrazione emotiva. Prima per colpa di un dribbling forzato e poi su una bella combinazione degli avversari, abbiamo subito le due reti che hanno fatto terminare la gara sul 3-2 per i padroni di casa.
Conclude mister Rossini, “Credo che con più maturità mentale questa partita ci avrebbe visti premiati almeno con un pari. Comunque i ragazzi crescono e stanno maturando correttamente”.
Ora sotto con il prossimo appuntamento previsto per sabato 19 contro il Savio, tra le mura amiche del Campo San Giustino.
Ufficio Stampa Virtus San Giustino