fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

Esordienti, Virtus sconfitta dal Nazareth ma a testa alta. Mister Cencini: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Nella mattinata di sabato amara sconfitta per gli Esordienti del mister Daniele Cencini tra le mura amiche del campo san Giustino. L’avversario di turno, il Nazareth scende in campo con ben otto ragazzi del 2006. Si capisce subito la differenza di età solo per quanto riguarda la prestanza fisica, ma i nostri piccoli grandi campioni non si fanno intimorire ed escono con un meritato pareggio al primo tempo.

Inizia il secondo tempo, il Nazareth schiera in campo la squadra più forte e va in vantaggio con un rocambolesco tiro dalla distanza che scivola sotto le gambe di troppo giocatori, anche del nostro portiere. Ma la Virtus San Giustino non molla e agguanta presto il pari con un’ottima azione ed un goal che dopo tante occasioni da coraggio ai rossoblu. Ma è ancora il Nazareth a segnare e a vince il secondo tempo nei minuti finali.

E’ troppa la differenza di età e la stanchezza si fa sentire. I giocatori di casa non mollano un attimo e provano anche il portiere di movimento, purtroppo però e ancora il Nazareth che si aggiudica la vittoria.

Ma il mister Daniele è contento: “Va bene così. Sono orgoglioso dei miei ragazzi che fanno soffrire ogni squadra che si presenta”.

Ufficio Stampa Virtus San Giustino