Si è concluso un weekend ricco di emozioni seppur contrastanti. Sorridono gli Esordienti e i Giovanissimi, non benissimo l’Under 21
ESORDIENTI
Sabato vittorioso per gli esordienti, contro la Lazio i nostri riescono ad avere la meglio sin dai primi minuti evidenziando la buona crescita collettiva; Tre goal nel primo tempo e ben cinque nel secondo lanciano la Virtus San Giustino verso un’altra importantissima vittoria. Nel terzo tempo l’attenzione cala e gli avversari si rifanno sotto ma ormai è troppo tardi… bravi bravi bravi!!
GIOVANISSIMI
Vittoria meritatissima anche per i Giovanissimi che sul campo del Folgarella giocano una gran bella gara e si impongono per 1-6. Grazie alle doppiette di Caroni, Lombardi e Di Russo.
L’ottima organizzazione di gioco e soprattutto le ripartenze sviluppate con precisione e velocità nei passaggi sono state le carte vincenti per portare a casa il match. Un po di confusione nell’ultima parte di gara ma ai ragazzi certamente non si può rimproverare nulla. La strada è quella giusta e bisogna continuare a percorrerla. Forza Ragazzi!
UNDER 21
Continua il momento non eccezionale per l’Under 21, che non va oltre l’1-1 contro il Progetto Futsal. La deconcentrazione ha portato al vantaggio ospite permettendo all’attaccante di battere a porta vuota dopo una respinta corta di Francesconi sul primo palo. La partita va avanti ma tra sfortuna, scarsa precisione e bravura del portiere avversario la palla non vuole entrare. Ci penserà Pimpinelli nella ripresa a pareggiare il match battendo di potenza il calcio di rigore dell’1-1. Finisce così il match che non può che lasciare l’amaro in bocca ai nostri ragazzi. Sono 5 i punti totalizzati in 4 partite, bisogna ritrovare la forma, anche perché il prossimo avversario sarà la Vigor Perconti! FORZA RAGAZZI RIALZATEVI!!!
Ufficio Stampa Virtus San Giustino – Stefano Francesconi