fbpx
Vai al contenuto

Virtus San Giustino

Serie D, Bruno Cartellà è il nuovo allenatore della Virtus

La Virtus San Giustino inizia a pianificare la stagione 2021-2022 e lo fa annunciando la nuova guida tecnica della Prima Squadra, si tratta di Bruno Cartellà.

Il tecnico di Fonte Nuova guiderà la compagine alessandrina nella nuova annata in Serie D. Cartellà proviene dai successi con il Palombara dalla D alla C1 e successivamente con il Castel Madama poi fermato dalla pandemia.

“Ringrazio la società per la fiducia e per aver deciso di puntare su di me – dichiara Cartellà – affidandomi la guida tecnica di una squadra giovane e dinamica che può e deve dimostrare il suo valore. Ritengo possa essere una delle migliori realtà in campo e fuori nel panorama regionale.

Per questo sono molto entusiasta e motivato nell’iniziare questo nuovo percorso – prosegue il tecnico – con l’obiettivo di ricambiare nel modo migliore la fiducia accordatami”.

“Con il presidente Paride Roncaglia ed suoi soci”, conclude Cartellà, “c’è stata subito sintonia e visione comune sulla prossima stagione. La Virtus san Giustino è sinonimo di sport sano, aggregazione, amicizia e rispetto dei valori umani, che per me sono fattori fondamentali”.

A mister Bruno Cartellà il benvenuto da tutta la Virtus.

Ufficio Stampa Virtus San Giustino